il soffermarsi a pensare spesso produce dei capolavori di insulsaggine e cretineria.mettete nietzsche: uno rinchiuso a ragione in manicomio, e ancora oggi ci costringono a studiarlo.o heidegger: un nazista scampato a norimberga. poveri pacciani e eichmann, non hanno avuto gloria nè fortuna.
domenica 27 gennaio 2008
martedì 22 gennaio 2008
diabete governativo
il governo prodi morirà per coma diabetico: i torroncini della signora mastella colpiscono ancora.
sabato 19 gennaio 2008
sull'inutilità e il danno della filosofia
perchè bisogna obbligare la gente a studiare cose incomprensibili quali la filosofia secondo heidegger e la arendt? è come costringere a studiare le istruzioni per i motori dello shuttle a tutti,con la differenza che almeno andare nello spazio serve a qualcosa,le speculazioni oscure filosofiche no.poi cosa è che dice che jean luis nancy,autore di "essere singolare plurale",è un filosofo, e la lecciso no? per me sono ambedue incomprensibili!
giovedì 17 gennaio 2008
pubblcità veneta
allora,proporzioni:
veneto:giulietta=monnezza:zoccola
da quando in qua la merda schifa la monnezza?
veneto:giulietta=monnezza:zoccola
da quando in qua la merda schifa la monnezza?
mercoledì 16 gennaio 2008
pensierini mastellini
pensierino del mattino: se per far dimettere mastella ci sono voluti i domiciliari alla moglie, per far dimettere bassolino ci vogliono i lavori forzati nei cdr a tutta la famiglia?
solidarietà da forza italia: in realtà è invidia, veronica lario non ha ancora condanne, e l'udeur in proporzione li supera,per numero di indagati,inquisiti e condannati. è come se il benevento vince contro il milan 5-1,insomma.
martedì 15 gennaio 2008
vetriolo a volontà sulla papalina
comincio stasera questo blog,per poter scrivere di tutto ciò che accade e di come la penso,così,di pancia,senza mediazioni se non il sarcasmo e l'ironia.
ad esempio: possibile che in questo paese la libertà d'opinione si traduce nel dare la parola all'inaugurazione di un'università a un negazionista di Galilei,un creazionista,vestito con una sottana modello nonna? in altri tempi, chi si spacciava per Napoleone,lo si chiudeva in manicomio,oggi...lo riveriscono!
poveri pazzi di una volta!
p.s. povera marcella ferrara: in urss e in italia l'aborto,all'epoca,non era in vigore.ma poi ve lo immaginate il feto giuliano?sotto spirito all'università avrebbe fatto la sua porca figura!
Iscriviti a:
Post (Atom)